Canyoning a Pitrisconi e Tour 4x4 a Monte Nieddu

 

Il massiccio di Monte Nieddu di Padru è una zona della Gallura caratterizzata da montagne rocciose e granitiche che si affacciano sul mare. La sua vetta è Punta Maggiore (Majore), situata ad un’altezza di 971 metri sul livello del mare. L’area è divenuta famosa poiché ospita una vasta sentierisca ma soprattutto due emozionanti attività: il Canyoning a Rio Pitrisconi e il Tour in 4x4 tra le piscine naturali e la vedetta Palemonti (615 metri slm).

 

Canyoning a Rio Pitrisconi

Rio Pitrisconi è un profondo canyon granitico in cui l’omonimo fiume scorre alimentato dall’acqua di tutto il massiccio di Monte Nieddu di Padru. Questo corso d’acqua offre uno spettacolo unico e meraviglioso per tutti i turisti avventurosi che vogliano scoprire questo angolo incontaminato di Sardegna.

Ci tufferemo in meravigliose piscine naturali color smeraldo, attraverseremo grandi cascate e ci divertiremo con scivoli acquatici. Il canyoning a Rio Pitrisconi è semplicemente imperdibile! 

 

 


 

Tour in 4x4 a Monte Nieddu di Padru, Pitrisconi e Palemonti

 

Monte Nieddu di Padru con le sue piscine naturali e splendidi punti panoramici può essere raggiunto anche da chi non ha molta dimestichezza con il trekking ed il canyoning. Il nostro 4x4 ti accompagnerà nei luoghi più panoramici e nelle piscine smeraldine dove potrai ammirare tutta la Gallura e fare un refrigerante bagno. Questo è il nostro tour in 4x4 ideale anche per le famiglie..alla fine una piccola degustazione enogastronomica sarà la ciliegina sulla torta...

 


 

 

 

Info e prenotazioni:

Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mob: +39.333.68.98.146

 

Seguici su:

https://www.facebook.com/thinkingsardinia https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187883-d8093471-Reviews-Thinking_Sardinia_Day_Adventures-Olbia_Province_of_Olbia_Tempio_Sardinia.html https://plus.google.com/b/106810377936426359008/+ThinkingsardiniaTravel/posts